• Premier Deluxe Roma vasca con porta in vetroresina
  • Vasche da bagno sportello Premier Deluxe
  • vasca con sportello Roma
  • vasche-con-porta-roma
  • Premier Deluxe vasca Compact
  • Vasche motorizzate Roma
  • Premier Deluxe bagni per disabili
  • Vasca modello Golden Deluxe Linda Tuttaporta, la nostra vasca con sportello più venduta!
  • Venite a trovarci nel nostro nuovo showroom in Viale Tirreno 220 a Roma
  • Realizziamo la vostra vasca su misura e nel colore che preferite!
  • Venite a vedere le nostre vasche nella sede centrale di Reha Group a La Romanina
  • Vasca modello Compact
  • 100% di recupero delle spese per gli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche
  • Il nostro show-room: bagno completamente attrezzato

Qual è l'ora giusta per fare il bagno?

 

Non c'è niente di più rilassante di un bel bagno caldo, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro o di studio. Il bagno caldo ha il potere di allentare le tensioni, rilassare il corpo e la mente. É però lecita una domanda: qual è l'ora giusta per fare il bagno? Gli esperti secondo alcuni studi hanno stabilito che l'orario migliore per fare il bagno va dalle 18:00 alle 20:00. In questo lasso di tempo il corpo, pur essendo stanco, è ancora in grado di recepire gli effetti benefici derivanti dal tepore dell'acqua calda. Bisogna però considerare che, da un punto di vista logistico, non è sempre possibile fare il bagno all'ora indicata. Durante la fascia di orario compresa tra le 18:00 e le 20:00 infatti spesso si torna da lavoro.

 

donna che fa bagno

Poi, una volta tornati a casa, tra faccende domestiche, figli e altre pratiche da sbrigare risulta difficile trovare il tempo per immergersi in una vasca calda. Il bagno deve essere un piacere, quindi va fatto con estrema calma e relax. Per trovare un compromesso si può fare il bagno dalle 22:00 alle 24:00. In questo lasso di tempo non ci sono particolari incombenze. La digestione si è ormai conclusa, quindi fare il bagno poco prima di dormire concilia anche il sonno.

Ognuno ha delle esigenze particolari, quindi si può scegliere la giusta essenza anche in base al proprio stato emotivo. Chi si sente particolarmente nervoso, può optare per un bagno al bicarbonato. La dose ideale è di 250 grammi, abbinati a tre gocce di essenza di lavanda. Per chi ha bisogno di ricaricarsi, la scelta ideale è un bagno con essenza di pino o di eucalipto. Chi si sente depresso o giù di morale, può invece optare per il sale del Mar Morto. Il bagno può essere associato anche alla propria musica preferita, in modo da raggiungere un livello massimo di relax, pace e piacere.

Una maggiore attenzione meritano le persone disabili e gli anziani che vivono da soli, o che comunque non hanno un supporto continuo. In tal caso le normali vasche da bagno possono rappresentare un problema, soprattutto durante l'entrata e l'uscita. Un consiglio è affidarsi alle vasche di Premier Deluxe. L'azienda realizza e crea strutture su misura, per venire incontro alle esigenze ed alle necessità di persone anziane o disabili. Le vasche di Premier Deluxe sono costruite completamente a mano, con la qualità del "made in Italy". Le strutture sono realizzate in vetroresina ed acciaio, abbinando design e praticità in un connubio perfetto. Le vasche sono disponibili in diverse dimensioni, e adattabili a qualsiasi richiesta. Le vasche di Premier Deluxe sono realizzate nel rispetto della normativa bagni per disabili e della legge 13/89. L'azienda inoltre fornisce un valido servizio di assistenza pre e post-vendita, per rispondere in modo adeguato alle varie domande dei clienti. É assicurata un'installazione professionale e specializzata, con una garanzia di 3 anni sul prodotto dopo l'acquisto.

Tra i modelli più richiesti c'è la vasca con sportello, che può adattarsi ad ogni esigenza e struttura architettonica. Questa vasca presenta un gradino di entrata molto basso, che facilita l'entrata e l'uscita riducendo al minimo il rischio di inciampare o di scivolare. La struttura presenta una comoda seduta ed è anti-scivolo. Per chi lo desiderasse, è anche possibile aggiungere come optional un sistema di idroterapia. L'idroterapia, disponibile con un sistema di idromassaggio ad aria o ad acqua, è in grado di contrastare dolori e patologie come artrite, emicrania, crampi muscolari, ipertensione, reumatismi, stress e stanchezza in generale. Per usufruire al meglio di questo sistema si può anche installare un comodo baldacchino con tenda, che consente di utilizzare la doccia standosene comodamente seduti.

Per esigenze più specifiche è invece consigliabile la doccia motorizzata, dotata di un apposito elevatore per facilitare i movimenti all'interno della vasca. Quando la vasca è completamente riempita d'acqua, è sufficiente premere un apposito tasto per distendersi comodamente all'interno. Dopo il bagno, mentre l'acqua defluisce, il meccanismo riporterà nuovamente il seggiolino nella sua posizione originale, favorendo l'uscita dalla vasca senza alcun problema. 

Chiamaci

chiamaci

per ricevere informazioni o una consulenza gratuita in tutta Italia, senza impegno di acquisto.

Cell. +39 346 2407117

Numero Verde
Numero Verde 800 702 661
chiamata gratuita

Il Negozio

Premier Deluxe - la vasca con lo sportello

premier-deluxe-negozio-vasche-roma

Show-room principale
Viale Tirreno, 220
00141 - Roma
Si riceve per appuntamento
Aperto il sabato

Show Room Tel. 06 83081494
Numero Verde 800 702661
Cell. +39 346 2407117

e-mail info@premierdeluxe.eu